L'Azienda

PROFILO AZIENDALE

PROFILO


FELB SRL è stata fondata nel 2006, per soddisfare l'esigenza

del mercato di fucinati in acciaio di peso medio basso.

Il moderno stabilimento sorge su un’area di circa 25.000 mq di cui 7.000 mq coperti a Breno, nel cuore della Valle Camonica in provincia di Brescia.

L'impianto industriale è diviso in reparti dove si svolgono i diversi processi per la produzione dei nostri manufatti: taglio, fucinatura, laminazione, trattamento termico e collaudo. A richiesta dei clienti, Felb SRL può anche eseguire la lavorazione meccanica ai pezzi prodotti.

FELB SRL conta con un aggiornato laboratorio interno dove nostri tecnici certificati eseguono le prove di resistenza e qualità dei materiali.

LA NOSTRA MISSIONE

Il cliente si aspetta di acquisire forgiati di alta qualità che soddisfino tutte le sue esigenze e che assicurino una perfetta performance operativa. Questo è ciò che offriamo, siamo responsabili di tutto ciò che facciamo.

LA NOSTRA VISIONE

Essere il punto di riferimento nella produzione di forgiati in acciaio di peso medio basso per tutto il mercato italiano ed espandere i nostri confini a nuovi mercati europei.

LA NOSTRA FORZA

Lo staff altamente qualificato, la moderna struttura produttiva con tecnologia all'avanguardia e il  controllo di qualità, eseguito metodicamente durante tutto il processo di produzione.

3000+

PROGETTI ANNUALI

9000

TONNELATE ANNUALI

25000

M2 DI  IMPIANTO

300+

CLIENTI NEL MONDO
La nostra Qualità è una Garanzia
FELB SRL è conforme con le nuove direttive ISO 9001-2008 in ottemperanza alla quale abbiamo ottenuto la certificazione dall’ente LLOYD'S REGISTER